A Pollina bando di selezione di talenti musicali “Premio Rivelazione” per il Festival Sète Sòis Sète Luas

Anche quest’anno, per la XIII^ edizione del Festival Internazionale Sète Sòis Sète Luas, che trova a Pollina ormai da anni il suo palcoscenico naturale per un appuntamento di successo, una sezione sarà dedicata al Premio Rivelazione.
Vincitore del Premio Rivelazione dell’edizione 2014 a Pollina il gruppo musicale Lorimest, che il 17 luglio prossimo aprirà il Festival Sète Sòis e Sète Luas nella città di Pirano, in Slovenia.
Il Festival Sete Sóis Sete Luas è una rete culturale di più di trenta città appartenenti a 13 diversi Paesi del Mediterraneo e del mondo lusofono: Brasile, Capo Verde, Croazia, Francia, Grecia, Israele, Italia, Marocco, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna e Tunisia.
Promuove progetti di musica popolare contemporanea ed arti plastiche, con la partecipazione di grandi figure della cultura mediterranea e lusofona.

L’Associazione SSSL e il Comune di Pollina promuovono il concorso musicale denominato “Premio Rivelazione Festival Sete Sóis Sete Luas”, che si svolgerà in due fasi:
30, 31 luglio : Teatro Parco Urbano Finale di Pollina, esibizioni per la pre-selezione
1 agosto: Teatro Pietrarosa, sul palco del festival, selezione del vincitore
Il vincitore parteciperà nel corso dell'anno 2016 alla nuova Produzione Musicale Internazionale promossa dal Festival Sete Sóis Sete Luas, a fianco di importanti artisti provenienti da tutto il Mediterraneo e ad una intensa tournée di concerti che avrà come palcoscenico molte città dei Paesi del Festival Sète Sòis Sète Luas (Brasile, Capo Verde, Croazia, Francia, Grecia, Israele, Italia, Marocco, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna e Tunisia).
Per partecipare scaricare modulo di partecipazione e regolamento al link http://premiosetesoisseteluas.blogspot.it/ e inviare domanda di partecipazione entro il 25 luglio 2015.
Per info e contatti: premiosssl@gmail.com oppure al numero di cell. 3491813014.